Tutte le nostre camere comprendono i seguenti servizi:
- letti con doghe
- balcone
- servizi privati
- ventilazione a soffitto
- telefono
- climatizzazione indipendente
- Tv LCD
- pulizie giornaliere molto attente
Le nostre camere sono adatte a qualsiasi tipo di ospite e si suddividono nelle tipologie singola, doppia/matrimoniale, tripla (adatta per famiglie con un bimbo o tre amici) o quadrupla (adatta per famiglie con due bimbi o gruppi di amici). Per una clientela attenta al comfort e al giusto rapporto qualità-prezzo.
I vostri commenti sono apprezzati e ci aiutano a migliorare continuamente.
Con due bambini piccoli (4 e 5 anni) non è facile godersi le vacanze ma l’Hotel Susanna ogni anno ci aiuta in questo, con la cordialità e l’ospitalità del personale, con l’ottimo cibo servito dalla colazione alla cena, in spiaggia i bimbi si divertono un mondo con le attività svolte…
Ho trovato questo albergo per caso su internet e l’ho scelto tra tanti per le ottime recensioni…e non avrei potuto fare scelta migliore! Ottimi servizi, ottima cucina e vicinissimo al mare ma in posizione tranquilla. Sempre attenti e disponibili per ogni problema, ed anche con i bambini hanno sempre un…
L’estate scorsa ho trascorso delle bellissime vacanze all’ hotel Susanna con il mio compagno. L’ hotel e’ situato in una zona tranquilla vicino al mare , e’ a gestione famigliare . La cucina era ottima, le camere erano pulite e accoglienti. Con i proprietari e il familiari che lavorano all’hotel…
Io e la mia compagna ci siamo trovati benissimo in questo hotel. per la buonissima accoglienza del personale e del servizio per la ottima cucina ,e la vicinanza al mare e hai negozi.lo vogliamo consigliare ha tutti quelli che quelli vogliono fare una vacanza in un ambiente familiare ha prezzi…
Da ormai 10 anni o forse più passiamo le vacanze al “Susanna” e come sempre non è mancata cortesia, educazione, buona cucina, pulizia, simpatia e sorrisi gratis x tutti. L’albergo è tranquillo in una zona tranquillissima adatto x il relax che si cerca quando si va in vacanza. Ma cosa…